Immagine

Tufello: piazza degli Euganei ripulita dai ragazzi della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni – di Alessandro Pino

14 Set

[ROMA] In mezzo allo sfascio e al degrado dilaganti in un territorio che appare letteralmente in decomposizione, c’è ancora qualcuno che prova a fare qualcosa per restiruire decoro e dignità ai nostri quartieri, anche quando chi dovrebbe provvedervi, di fatto non lo fa.
Ne sono un esempio i giovani volontari della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (conosciuta a tutti per il Tempio di Roma in via Di Settebagni) che sabato scorso hanno ripulito piazza degli Euganei al Tufello. I quaranta ragazzi che indossavano una casacca blu con lo slogan “GO AND DO” (vado e faccio) con guanti e scope si sono dati da fare per liberare la piazza da cartoni, bottiglie, mozziconi e rifiuti di ogni tipo sparsi un po’ ovunque, inclusi vialetti e le aiuole incolte. Il presidente del Terzo Municipio Giovanni Caudo salendo su una panchina a mo’ di tribuna ha ringraziato i giovani membri della Chiesa per il servizio reso alla cittadinanza.
Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: