Immagine

Festa di Halloween in un circolo sulla Nomentana: tutti multati, chiusura di cinque giorni- di Alessandro Pino

1 Nov

[ROMA] Avevano organizzato una festa di Halloween con circa sessanta persone in un circolo sulla Nomentana, un paio di chilometri fuori il Raccordo. La Polizia li ha trovati nella sala da ballo, la maggior parte in maschera ma senza mascherina e senza rispettare la distanza di due metri prevista dai provvedimenti anti Coronavirus.
Nella sala ristorante accanto invece l’organizzatore è stato trovato mentre consumava una lauta cena di compleanno seduto a una tavolata di quindici persone. Avranno tutti poco da festeggiare, visto che a ogni  presente saranno elevate le previste sanzioni che variano  da un minimo di 400 ad un massimo di 1000 euro e che il circolo rimarrà chiuso per cinque giorni.
Sono inoltre in corso accertamenti sia per gli addetti  alla sorveglianza  che per l’ attività posta in essere dal circolo al fine di evidenziare una conduzione irregolare dello stesso, con attività di intrattenimento e spettacolo e somministrazione di bevande e alimenti non consentita. Per il presidente del circolo si potranno configurare  i reati di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo ed intrattenimento.
Alessandro Pino

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.