Immagine

Metro Laurentina: dorme sul treno con una pistola in mano, sorpreso da una guardia giurata | di Alessandro Pino

11 Gen

[ROMA] Si era addormentato su  un convoglio della linea B arrivato al capolinea di Laurentina, tenendo in mano una vecchia pistola Beretta non registrata, priva del caricatore. Per questo un trentenne romano con precedenti per reati contro il patrimonio è stato arrestato dalla Polizia. È successo nel pomeriggio del 10 gennaio. Quando il treno è arrivato all’ultima stazione e i passeggeri sono scesi, un macchinista ha mandato la segnalazione di una persona rimasta a bordo. La sala operativa della vigilanza ha mandato una guardia giurata la quale ha trovato l’uomo che dormiva tenendo la pistola in mano. La gpg gli ha tolto l’arma dalle mani e ha avvisato le Forze dell’Ordine: sul posto sono arrivati agenti delle Volanti e del commissariato Spinaceto che hanno arrestato il trentenne con l’accusa di porto abusivo di arma da fuoco. La pistola è stata sequestrata e sarà ora esaminata dagli esperti balistici.
Alessandro Pino

Una Risposta a “Metro Laurentina: dorme sul treno con una pistola in mano, sorpreso da una guardia giurata | di Alessandro Pino”

  1. Federico 11 gennaio 2021 a 12:37 #

    Prima di pubblicare eventuali articoli, sarebbe saggio farli revisionare dal personale preposto. Spesso e volentieri gli articoli pubblicati online, sono pieni di errori grammaticali e contorti. In questo articolo sono presenti errori e in alcuni punti è scritto decisamente male.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: