Immagine

Roghi di cassonetti a Talenti: fermato dopo un furto a viale Jonio | di Alessandro Pino

5 Apr

[ROMA] É accusato non solo di aver rubato merce da un negozio di casalinghi nei pressi di viale Jonio ma anche di aver incendiato cassonetti dell’immondizia a Talenti. Per questo un cinquantenne italiano con precedenti penali é stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri.

I militari della stazione Città Giardino lo avevano fermato in viale Jonio a bordo di un monopattino trovandolo in possesso di merce risultata poco prima in un vicino negozio di casalinghi. Inoltre aveva uno stoppino artigianale e dato il ripetersi negli ultimi tempi di incendi dolosi di cassonetti dei rifiuti, sono stati compiuti degli accertamenti tramite le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nei luoghi dei roghi.

In alcuni dei video appariva un uomo che appiccava gli incendi vestito con abiti compatibili con quelli indossati dal cinquantenne al momento del controllo. Per adesso è gravemente indiziato di essere l’autore di due incendi appiccati a fine marzo nella zona di via Ugo Ojetti.
Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.