Immagine

Alessandrino: tiene in auto un revolver con matricola abrasa | di Alessandro Pino

6 Mag

[ROMA] Girava in auto in zona Alessandrino con un revolver calibro 38 cui era stato cancellato il numero di matricola. Per questo un romano quarantottenne già conosciuto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai Carabinieri.

I militari della Compagnia Roma Casilina lo avevano notato in via Onorato Ardoino mentre girava sulla sua auto senza una meta precisa e lo hanno fermato per un controllo.

Il nervosismo dell’uomo ha spinto i Carabinieri ad approfondire le verifiche: sotto un sedile della macchina c’era un marsupio con la rivoltella completa di munizioni. Al momento della contestazione l’uomo ha anche opposto resistenza ed è stato portato in caserma.

Successivamente c’è stata la perquisizione domiciliare nei pressi: lì sono stati sequestrati tre involucri di hashish da una ventina di grammi, oltre 2.500 euro in contanti e appunti contabili.

Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo dopo la convalida dell’arresto è stato portato a Rebibbia. Per lui le accuse sono di porto in luogo pubblico di armi clandestine, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: