PULCINI MISTI 2002/03 gir.2 6vs6
SETTEBAGNI – MONTESACRO CALCIO AZZ. 3-3
(tempi: 3-0 / 3-3 / 2-3)
Marcatori:
5-Meli(M), Arcangeli(M), 2-Pedone(S), 2-Benigni(S), 2-Magini(S), Dominici(S), Cambindo G.(S)
SETTEBAGNI: Ostili, Dominici, Magini, Benigni, Pedone, Cambindo G., Cambindo C., Santiloni.
All.: Casavecchia Diego.
MONTESACRO: Bianchi, Arcangeli, Benedetti, Mosca, Lauro, Cesarei, Ginocchi, Meli.
All.: D’Andrea Massimo.
Altalena di emozioni tra Settebagni e Montesacro Calcio Azz., tanti gol e capovolgimenti di fronte fino alla fine per un pareggio che rispecchia l’andamento della partita.Nel primo tempo le due squadre iniziano studiandosi, cercando entrambe soprattutto di non farsi male, ma poi è il Settebagni a prendere l’iniziativa prendendo il largo con i gol di Magini (con un gran destro da fuori) Benigni (con il solito mancino forte e preciso) e capitan Dominici pronto a ribattere in rete una corta respinta del portiere ospite.
Il secondo tempo inizia col vantaggio del Settebagni che va in rete ancora con Magini ma poi si scatena Meli che con 2 sinistri che si insaccano sotto il sette porta in vantaggio i suoi. Pedone, approfittando di un errore difensivo riporta il Settebagni in parità, ma non e’ ancora finita, gli ospiti tornano in vantaggio con Arcangeli, ma è ancora l’intrepido Pedone con un colpo di testa allo scadere, ha siglare il 3-3 del secondo parziale.
Nel terzo tempo prosegue lo show del bravissimo Meli che con il suo preciso mancino fa il bello e il cattivo tempo portando il Montesacro in vantaggio di 2 gol, poi Benigni accorcia le distanze con una splendida punizione ma è ancora Meli, che prima scarta Magini e poi con uno stupendo diagonale a fil di palo a ristabilisce le distanze. Nel finale il caparbio Cambindo G. trova il gol di testa, dopo una lunga azione insistita; non basta ed il terzo tempo finisce 2-3 per il Montesacro ed il risultato finale (quello ai punti) di pareggio, che ai più è apparso quello più giusto.
(inviato da Fausto De Martinis)