Al Brancaleone di Via Levanna il primo festival della musica elettronica con ospiti internazionali – di Alessandro Pino

4 Mar

(pubblicato su www.europagiovani.com)

Il centro sociale Brancaleone di via Levanna 13 a Monte Sacro si prepara a ospitare la prima edizione del “Pull My DayC Spring Festival 2012”, rassegna di musica elettronica che si articolerà in tre appuntamenti: 9 marzo, 5 e 30 aprile, sempre con inizio alle undici e mezza di sera.

In ciascuna data assieme ad artisti italiani si esibirà un ospite straniero: si comincerà con il britannico Blawan, proseguendo con il neozelandese Martyn per terminare con la formazione sudafricana Spoek Mathambo, nomi che forse ai profani risulteranno comprensibilmente poco familiari ma che per chi mastica la materia sono autentici padreterni del genere, apprezzati e richiesti in tutto il mondo.

Abbonandosi al pacchetto completo di tre date  si riceverà in omaggio la maglietta ufficiale della manifestazione e un compact disc, il tutto per la somma di venticinque euro, comprensive della soddisfazione di aver contribuito a una iniziativa che viene presentata come totalmente autonoma e autofinanziata senza appoggi istituzionali. Tutte le informazioni del caso sono reperibili  sulla pagina Facebook “Pull My DayC” o tempestando di telefonate Alessio Sidoti al 3381247700.

Alessandro Pino

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.