Immagine

Furti di catalizzatori a Talenti: due arresti

27 Lug

[ROMA] Gli agenti della Sezione Volanti, unitamente al personale del III Distretto Fidene-Serpentara hanno arrestato a Talenti un uomo e una donna di origine italiana, rispettivamente di 32 e 34 anni, con l’accusa di furto aggravato.

I poliziotti sono intervenuti in largo Giampiero Arci dopo la segnalazione di un’auto in fuga i cui occupanti erano stati visti poco prima armeggiare vicino ad alcune macchine in sosta, smontando la marmitta catalitica da una di esse.

Dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a fermare l’auto che è stata controllata: sui sedili posteriori c’erano due marmitte catalitiche, e altre quattro nel bagagliaio oltre a numerosi arnesi da scasso.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Questura di Roma)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.