Archivio | 16:52
Immagine

Torvaianica: si bloccano le montagne russe al parco giochi, i Vigili del Fuoco liberano i passeggeri

1 Ago

[POMEZIA-RM] I VIgili Del Fuoco sono intervenuti al parco giochi Zoomarine di Torvaianica nel pomeriggio del primo agosto per liberare sei persone rimaste intrappolate su un vagone delle montagne russe, bloccatosi per un probabile guasto.

Nessuno dei passeggeri è rimasto ferito: i sei sono stati liberati e riportati a terra con una autoscala.
A cura di Alessandro Pino

(foto Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma)

Immagine

Vigna Clara: furti in appartamento, due in manette

1 Ago

[ROMA] Un venticinquenne e un quarantaseienne rispettivamente originari della Russia e della Georgia sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di aver rubato in due appartamenti a Vigna Clara.

Gli agenti del Distretto Ponte Milvio poco dopo mezzogiorno di domenica hanno visto i due uomini uscire da un condominio e salire su una Panda, fermandoli dopo un breve inseguimento sul corso di Francia.

Nella vettura c’erano due grossi cacciaviti e altri arnesi da meccanico solitamente usati per forzare porte e finestre.

Le successive perquisizioni hanno portato al rinvenimento di alcuni piccoli oggetti, una coppia di AirPods, alcuni segnaposto in argento e un saturimetro.

Gli agenti hanno accertato che nel palazzo da dove erano usciti due appartamenti erano stati svaligiati e gli oggetti sequestrati sono stati riconosciuti come propri dai titolari delle abitazioni.

La Procura di Roma ha chiesto e ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida degli arresti e la custodia cautelare in carcere.
A cura di Alessandro Pino
(foto Questura di Roma)