Archivio | 11:25
Immagine

Colli Aniene, Rebibbia, Ponte Mammolo e Tiburtino Terzo: controlli della Polizia e sequestri di droga

12 Nov

[ROMA] Proseguono i servizi ad Alto Impatto della Polizia nel territorio del Quarto Municipio. Anche nel fine settimana equipaggi del IV Distretto San Basilio, del Reparto Prevenzione Crimine, dell’Upgsp, dagli agenti in moto delle Nibbio e delle unità cinofile antidroga, hanno controllato stazioni Ponte Mammolo e Rebibbia della Metro B e svolto servizi antirapina e posti di controllo a Colli Aniene, al Tiburtino Terzo, Rebibbia e Sant’Alessandro.

Sono state identificate 269 persone e controllati 34 veicoli: una persona è stata denunciata in quanto destinataria di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Roma; sette stranieri senza di documenti sono stati accompagnati presso gli Uffici di Polizia e al termine degli accertamenti a uno di loro è stato notificato l’Ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

Inoltre, gli investigatori del IV Distretto e le unità cinofile antidroga hanno effettuato varie ispezioni nelle scale condominiali di palazzi del Tiburtino Terzo trovando in una soffitta due involucri contenenti 100 grammi di hashish e 41 involucri contenenti complessivamente 14 grammi di cocaina: tutta la droga è stata sequestrata.

Infine, sono state effettuate ispezioni amministrative presso quattro attività commerciali: al titolare di una di queste è stata elevata una multa di 150 euro per l’accensione delle slot machine durante l’orario di sospensione del funzionamento, in violazione del regolamento d’uso.
A cura di Alessandro Pino (foto Questura di Roma)