Immagine

Tufello: sessantenne preso con 3000 dosi di Wax, il nuovo concentrato di cannabis

14 Gen

[ROMA] Un italiano sessantenne è stato arrestato dai Carabinieri al Tufello la notte scorsa con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo i militari della Stazione Città Giardino Carabinieri hanno fermato l’uomo in via Monte Massico a bordo di un’auto a noleggio.

Durante l’identificazione l’uomo è apparso eccessivamente nervoso, cosa che ha insospettito i Carabinieri e li ha portati ad approfondire il controllo anche sulla macchina.

Per l’appunto sono stati trovati diversi barattoli contenenti oltre un etto di Wax, un concentrato di cannabis molto potente e molto in voga tra i giovani somigliante nell’aspetto alla cera d’api.

La droga sequestrata è stata analizzata presso il laboratorio dei Carabinieri del Ris di Roma: si è stabilito che da essa si sarebbero potute ricavare oltre tremila dosi.

Il Tribunale ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione in caserma e l’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi nell’arco notturno.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.