Archivio | 17:35
Immagine

Black Point Nomentana-San Basilio: iniziative in Terzo e Quarto Municipio

18 Set


[ROMA]  Sono in corso alcune iniziative politiche e della società civile aventi per oggetto il discusso Black Point Nomentana-San Basilio, ossia la recente modifica alla circolazione operata con l’obiettivo di salvaguardare la sicurezza stradale ma che ha comportato disagi al traffico. Tali iniziative riguardano sia il Terzo che il Quarto Municipio, entrambi interessati dalla situazione.



Un gruppo di consiglieri municipali del Terzo ha chiesto la convocazione urgente di una seduta del Consiglio agente per oggetto tale situazione.
I consiglieri sono: Manuel Bartolomeo, Marina Battisti, Fabrizio Bevilacqua, Livia Pandolfi, Giordana Petrella, Dario Quattromani, Fabrizio Santinelli, Serena Troiani.

In Quarto Municipio, il consigliere Fabrizio Montanini ha protocollato una risoluzione che dovrebbe essere discussa alla prima seduta utile.

Sabato prossimo alle 10.30 al parco Nicolai di San Cleto è stato organizzato un corteo organizzato dall’ AdQ San Cleto – Giardino Nomentano.

Ricordiamo che una riunione operativa si è svolta lunedì scorso in Campidoglio alla presenza del Sindaco Gualtieri e dell’assessore alla Mobilità Patanè.
A cura di Alessandro Pino