Immagine

Lotta allo spaccio nel Terzo Municipio: cinque arresti

23 Ott

[ROMA] Il territorio del Terzo Municipio è stato interessato nelle ultime ore da svariati interventi antidroga dei Carabinieri:  i militari della Compagnia Roma Monte Sacro hanno arrestato quattro persone, gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Quarrata a Fidene è stata arrestata una cinquantunenne originaria di Napoli trovata a bordo della propria auto in possesso di circa due grammi di cocaina, tre di crack e 350 euro in contanti.

In via Monte Grimano, sempre a Fidene, è stato arrestato un trentunenne romeno trovato con circa 37 grammi di cocaina, 10 grammo di crack e 285 euro.

In via di Val Melaina è finito in manette un ventinovenne di origini albanesi, trovato con 24 grammi tra cocaina e crack e 1.350 euro in contanti.

In via San Gennaro, ancora a Fidene, un romano di 36 anni, senza fissa dimora, è stato trovato a bordo di un’auto a noleggio con 17 bustine di cocaina dal peso complessivo di quasi 17 grammi e la somma contante di 110 euro.

via Valpolicella, zona Sacco Pastore,  i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un ventottenne romano che aveva  ceduto una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di circa quattro etti della stessa droga e 675 euro in contanti.
A cura di Alessandro Pino
(foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.