Archivio | 23:43
Immagine

L’otto marzo del III Municipio

7 Mar
In via G. Rovetta letture libere di testi scritti da donne
L’otto marzo, “storia di due irriducibili donne attiviste lesbiche “ a piazza Sempione
Convegno sull’immagine della donna veicolata dai media – piazza Sempione l’11 marzo

(a cura di Luciana Miocchi)

Immagine

Viale Jonio: fermato con 22 dosi di cocaina

7 Mar

[ROMA] Non si fermano mai gli arresti per droga sulle strade del Terzo Municipio: un trentacinquenne è finito in manette a viale Jonio dopo che i Carabinieri della Stazione di Roma Città Giardino lo hanno trovato alla guida della sua auto con oltre 22 dosi di cocaina e 400 euro in contanti.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Colle Salario: sventato furto in appartamento | due georgiani arrestati

7 Mar

[ROMA] I Carabinieri hanno arrestato due georgiani di 30 e 36 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di aver tentato un furto in un’abitazione di un palazzo in via Camerata Picena a Colle Salario.

I militari del Nucleo Radiomobile di Roma
sono intervenuti grazie a una telefonata al 112 segnalante i due che stavano forzando il portone d’ingresso dello stabile.

I due sono stati bloccati dopo che erano già entrati nella palazzina e cercavano di scappare a piedi e sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati.
A cura di Alessandro Pino