Immagine

Per le vie del Fleming domenica 19 maggio Festa di Primavera

16 Mag

[ROMA] Domenica 19 maggio 2024 torna per le vie del Fleming la Festa di Primavera, giornata di intrattenimento del quartiere, giunta alla terza edizione.

Si inizierà alle 9 e 30 con una sfilata d’auto d’epoca con partenza da via Flaminia, proseguendo fino al primo pomeriggio sulle vie principali dove saranno organizzate attività gratuite dedicate a grandi e piccoli
e nell’area pedonale temporaneamente istituita tra via Flaminia e via Nitti, che ospiterà giochi e laboratori per bambini, dimostrazioni e attività sportive aperte a tutti ed esercitazioni da parte della Croce Rossa Italiana e infopoint della Polizia di Stato, con la collaborazione delle realtà che operano sul territorio: associazioni, scuole, commercianti, comitati di quartiere e anche singoli cittadini. 

 A mezzogiorno si terrà l’esibizione della banda musicale del Corpo di Polizia Locale.
Alle 13 e 30 riffa benefica e concerto del gruppo musicale dell’Istituto scolastico Gesù e Maria.
A cura di Alessandro Pino

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.