
[ROMA] Arriva nella Capitale HDC – HUB DESIGN CORONARI, non un semplice showroom ma un ambiente di lavoro riservato ad architetti e designer, per un supporto consulenziale dedicato che risponda a tutte le esigenze progettuali, anche le più specifiche.
L’inaugurazione per i professionisti del settore ci sarà il 23 ottobre alle 18 mentre l’apertura al pubblico inizierà dal giorno successivo.
Sarà la prima e più importante occasione per entrare in contatto diretto con le aziende partner di HDC, tra cui GSI Ceramica, Cristina Rubinetterie, Blueside, Calceforte, Garden Lab, Kindof, More.
«Ė motivo di orgoglio per noi annunciare l’apertura di HUB DESIGN CORONARI, un’iniziativa che nasce dalla volontà di creare un ponte diretto tra le eccellenze dell’industria del design e il mondo dei professionisti dell’architettura» dichiarano l’architetto Valentina Piscitelli e la dottoressa Flaminia Cappucci, rispettivamente Brand Ambassador e Promoter HDC, che proseguono: «Con la collaborazione dei nostri partner promuoviamo soluzioni progettuali innovative e abbiamo l’ambizione di creare inneschi relazionali win-win intorno all’indotto, favorite dalla collocazione strategica del nostro showroom. Ci piacerebbe che HUB DESIGN CORONARI diventasse un punto di riferimento per la formazione tecnica e ispirare i progettisti in cerca di stimoli e soluzioni».
HDC – HUB DESIGN CORONARI si trova in
piazza di San Salvatore in Lauro, 3.
A cura di Alessandro Pino