Archivio | 15:25
Immagine

Monte Sacro, Talenti e Tufello: centinaia di dosi di droga trasportate su auto a noleggio

29 Mar

[ROMA] Diversi arresti sono stati eseguiti in poche ore dai Carabinieri tra Monte Sacro, Talenti e il Tufello durante controlli antidroga. Gli arrestati trasportavano droga a bordo di automobili a noleggio. Centinaia di dosi di crack e cocaina sono state sequestrate.

Nello specifico in via Augusto Camerini nel quartiere Talenti, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza un albanese di 23 anni senza fissa dimora e con precedenti trovato con cinque dosi di cocaina e 280 euro.

In via Monte Massico al Tufello i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno arrestato in flagranza altri due albanesi, entrambi diciannovenni e trovati in possesso di una dose di crack e cinque grammi di cocaina oltre a 375 euro in contanti. Droga e denaro sono stati sequestrati.

Poche ore dopo, i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato in viale Jonio un romano di 33 anni già noto alle forze dell’ordine trovato con 93 grammi di crack già suddiviso in dosi e 840 euro in contanti.

I militari della Stazione di Roma San Basilio in viale Ave Ninchi  hanno arrestato un cinquantanovenne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, trovato con quindici dosi di cocaina sempre su un’auto a noleggio.
A cura di Alessandro Pino

(foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Immagine

Villa Ada: visori notturni contro lo spaccio al buio  |  un arresto

29 Mar

[ROMA] Un diciassettenne romano è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato trovato a spacciare di notte nel parco di Villa Ada.

I militari della Stazione Roma Salaria notando l’andirivieni di giovani nel parco  hanno predisposto dei controlli a distanza usando un visore notturno.

Si è così accertato che il giovane  incontrava in piena notte diversi acquirenti in un’area buia e isolata del parco, orientandosi e dandosi un punto d’incontro usando lampadine portatili.
I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato il ragazzo  trovandolo con più di un etto e mezzo di hashish e 365 euro in contanti.

L’arrestato è stato portato al Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli.
A cura di Alessandro Pino
(foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)