
[ROMA] Diversi arresti sono stati eseguiti in poche ore dai Carabinieri tra Monte Sacro, Talenti e il Tufello durante controlli antidroga. Gli arrestati trasportavano droga a bordo di automobili a noleggio. Centinaia di dosi di crack e cocaina sono state sequestrate.
Nello specifico in via Augusto Camerini nel quartiere Talenti, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza un albanese di 23 anni senza fissa dimora e con precedenti trovato con cinque dosi di cocaina e 280 euro.
In via Monte Massico al Tufello i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno arrestato in flagranza altri due albanesi, entrambi diciannovenni e trovati in possesso di una dose di crack e cinque grammi di cocaina oltre a 375 euro in contanti. Droga e denaro sono stati sequestrati.
Poche ore dopo, i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato in viale Jonio un romano di 33 anni già noto alle forze dell’ordine trovato con 93 grammi di crack già suddiviso in dosi e 840 euro in contanti.
I militari della Stazione di Roma San Basilio in viale Ave Ninchi hanno arrestato un cinquantanovenne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, trovato con quindici dosi di cocaina sempre su un’auto a noleggio.
A cura di Alessandro Pino
(foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)
