Immagine

Villa Ada: visori notturni contro lo spaccio al buio  |  un arresto

29 Mar

[ROMA] Un diciassettenne romano è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato trovato a spacciare di notte nel parco di Villa Ada.

I militari della Stazione Roma Salaria notando l’andirivieni di giovani nel parco  hanno predisposto dei controlli a distanza usando un visore notturno.

Si è così accertato che il giovane  incontrava in piena notte diversi acquirenti in un’area buia e isolata del parco, orientandosi e dandosi un punto d’incontro usando lampadine portatili.
I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato il ragazzo  trovandolo con più di un etto e mezzo di hashish e 365 euro in contanti.

L’arrestato è stato portato al Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli.
A cura di Alessandro Pino
(foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.