
[ROMA] Le indagini sulla feroce rapina a colpi di coltello avvenuta alcune notti fa a piazza Sempione sembrano avere imboccato una pista promettente quanto inaspettata di cui dà oggi notizia Il Messaggero.
A quanto si legge sul quotidiano romano, la vittima, un bengalese trentasettenne che lavora in un forno in una strada nei pressi, sarebbe stata aggredita per soccorrere due ragazze scese da un bus notturno e che gli avevano chiesto aiuto dopo essere state molestate e palpeggiate sul mezzo pubblico da un uomo che le stava inseguendo.
Proprio il maniaco avrebbe scatenato la sua ferocia sul bengalese quando questi è intervenuto in difesa delle sue ragazze, finendo colpito ripetutamente con una lama al viso e sul collo. Questo è ciò che la vittima della aggressione ha riferito dal suo letto di ospedale ai poliziotti che indagano sul caso.
Questo dunque sarebbe il movente principale del brutale accoltellamento e non solo la rapina del monopattino elettrico del bengalese, come era sembrato in un primo momento.
Gli inquirenti starebbero cercando di rintracciare le due ragazze per ottenere ulteriori informazioni che possano fare risalire all’aggressore.
A cura di Alessandro Pino
Lascia un commento