Archivio | 17:55
Immagine

Serpentara: bambino festeggia il compleanno al parco, bastonato in faccia da tre minori

14 Set

[ROMA] È arrivata fin sulla stampa nazionale la notizia della allucinante aggressione a bastonate subíta da un bambino di otto anni al Parco delle Magnolie, zona Serpentara compleanno da incubo per un bambino di 8 anni di Roma. È accaduto venerdì scorso: il piccolo stava festeggiando il suo compleanno con i genitori e alcuni amichetti.

A un certo punto tre minori di 7, 9 e 11 anni presenti nel parco hanno iniziato a insultare lui e i suoi amici, arrivando poi alla violenta aggressione a colpi di bastone in faccia.


Il povero bambino è stato ricoverato al Policlinico Umberto I. Sul fatto indaga il Terzo Distretto Fidene Serpentara della Polizia.

Al riguardo è intervenuto con una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio III, Manuel Bartolomeo: “Serve tolleranza zero verso comportamenti del genere e un impegno concreto per il presidio dei nostri parchi e per l’educazione al rispetto fin dalla giovane età”
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Corso Trieste: due donne arrestate per furto in abitazione

14 Set

[ROMA] Una ventiseienne bulgara e una quarantatreenne italiana sono state arrestate dai Carabinieri per furto in una abitazione di corso Trieste.

I militari della stazione Roma Piazza Bologna hanno trovato le due, entrambe già note alle forze dell’ordine, in possesso di argenteria e diversi oggetti di varia natura insieme ad attrezzatura idonea allo scasso e un coltello a serramanico.

Secondo quanto ricostruito, sarebbero entrate nell’abitazione forzando la porta di una cantina del palazzo. Inoltre i Carabinieri ipotizzano che le due, poco prima, abbiano anche portato via un motorino.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari, mentre gli attrezzi utilizzati per lo scasso e il coltello sono stati sequestrati.
A cura di Alessandro Pino