Annunci

III Municipio di Roma Capitale: Berardino Miliucci è il nuovo presidente del Settebagni Calcio Salario

15 Mag

La a.s.d. Settebagni Calcio Salario ha da oggi un nuovPINOMIOCCHItorneobenefico2o presidente. Nonostante gli importanti traguardi conseguiti negli ultimi anni dalla società guidata da Giacomo Spaini, si è arrivati all’addio tra l’ex numero uno di via Salaria e i soci storici del club.

Sembra che i maggiori contrasti siano sorti proprio sul fatto che la società ormai utilizzasse prevalentemente il campo Francesca Gianni di via Tiburtina.

E’ di queste ore la notizia che il consiglio direttivo della società ha eletto presidente il socio Berardino Miliucci, da sempre legato ai colori biancorossi. Miliucci rimarrà quale reggente fino a fine stagione.
Dice il presidente della commissione sport del III (ex IV) Municipio, Marco Bentivoglio “ci auguriamo tutti che il Presidente Miliucci impegni le sue forze per riportare al campo Angelucci, a Settebagni, il centro operativo e sportivo della società stessa, e si impegni contestualmente a concentrare le attività sportive sui giovani calciatori del quartiere”.

Luciana Miocchi

Annunci

Una Risposta to “III Municipio di Roma Capitale: Berardino Miliucci è il nuovo presidente del Settebagni Calcio Salario”

  1. Marco 16 maggio 2013 a 10:42 #

    Il Campo Angelucci è Piccolo e non idoneo a una partita di Calcio a 11.Al Centro Francesca Gianni possono visti i numerosi campi a disposizione possono allenarsi contemporaneamente 5-6 squadre ed è molto più FACILE e COMODO da Raggiungere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: