Annunci

Vanno a prestare soccorso e rimangono vittime di un incidente. Autoscala dei vigili del fuoco si ribalta in via Fracchia

10 Apr

Attorno alle 21.30 di questa sera un’autoscala dei Vigili del Fuoco, mentre stava andando a eseguire un intervento, nel percorrere la rotonda di via Fracchia si è ribaltata su un fianco. L’autista del mezzo si è trovato davanti un cane sfuggito al controllo del padrone e per non investire l’animale probabilmente l’autista ha dovuto scegliere di eseguire una brusca sterzata che ha compromesso la stabilità del grosso automezzo al punto che questo è finito sul fianco destro. Fortunatamente non ci sono state vittime.  L’equipaggio è stato immediatamente  soccorso dal luogotenente Salvatore Veltri, comandante della stazione Talenti dei carabinieri, il quale, trovandosi di passaggio nella via, li ha aiutati a uscire dal mezzo incidentato. Sembra però che il padrone del cane, ovviamente, prontamente recuperata la bestia, abbia pensato bene di eclissarsi per evitare di dover pagare i danni.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale, della polizia di  Stato e una squadra di VVFF che stanno tutt’ora cercando di recuperare il mezzo dei colleghi.

Alessandro Pino

Annunci

6 Risposte to “Vanno a prestare soccorso e rimangono vittime di un incidente. Autoscala dei vigili del fuoco si ribalta in via Fracchia”

  1. sara 11 aprile 2012 a 11:40 #

    gente schifosa.. ti devono trovare e far pagare tutti i danni stronzo schifoso che non sai nemmeno tenere un cane come si deve.. hai messo in pericolo la vita di 2 persone

  2. Il Dominatore di Poteri 12 aprile 2012 a 06:09 #

    Sono Morte due persone perchè una deficente di persona non sa tenere un cane come si deve .

  3. luca 12 aprile 2012 a 06:21 #

    Peccato che dall articolo non si capisse in quale partedel mondo sia successa questa cosa… e poi quando? stasera alle 21??? Ma se sono ancora le 8 del mattino!!!!!!!

  4. lucianamiocchi 12 aprile 2012 a 08:10 #

    il post è del 10 aprile….ed è una notizia in tempo reale. Se lo si legge il dodici alle otto del mattino basta far attenzione al particolare della data. Via indicata correttamente, il municipio più grande d’Europa è uno solo : )

  5. lucianamiocchi 12 aprile 2012 a 08:11 #

    e…non è morto nessuno. “Non ci sono state vittime”. Basta prestare attenzione, come sempre

  6. Mr.Loto 12 aprile 2012 a 15:02 #

    La gente vuole giustizia ma poi quando è direttamente interessata è la prima a non praticarla ( vedi padrone del cane); fortuna che non ci sono state vittime.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: