Archivio | 23:28
Immagine

Sacco Pastore: botte da orbi per un parcheggio, cinque feriti tra cui una donna

14 Gen

[ROMA] Botte da orbi per un parcheggio in strada tra quattro persone a via Val Chisone, zona Sacco Pastore: è accaduto lo scorso sabato sera e ne dà notizia Il Messaggero di oggi. Secondo quanto riferito dal quotidiano, la rissa sarebbe scoppiata dopo che una donna sulla quarantina aveva occupato con le buste della spesa un posto libero, in attesa che arrivasse in auto il suo accompagnatore.

Nel mentre sono sopraggiunti due fratelli su un’altra auto, anche loro alla ricerca di parcheggio e che non ne hanno voluto sapere di lasciare il posto alla donna che a quel punto ha chiamato in aiuto il proprio fratello e un amico. È iniziato così uno scontro fisico a base di calci, pugni e testate in faccia, talmente violento che alla fine tutti e quattro i corrissanti sono rimasti a terra sul marciapiede imbrattato di sangue e così sono stati trovati dalle forze dell’ordine intervenute, beccandosi anche una denunzia per rissa aggravata mentre anche la donna è rimasta ferita.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Tufello: sessantenne preso con 3000 dosi di Wax, il nuovo concentrato di cannabis

14 Gen

[ROMA] Un italiano sessantenne è stato arrestato dai Carabinieri al Tufello la notte scorsa con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo i militari della Stazione Città Giardino Carabinieri hanno fermato l’uomo in via Monte Massico a bordo di un’auto a noleggio.

Durante l’identificazione l’uomo è apparso eccessivamente nervoso, cosa che ha insospettito i Carabinieri e li ha portati ad approfondire il controllo anche sulla macchina.

Per l’appunto sono stati trovati diversi barattoli contenenti oltre un etto di Wax, un concentrato di cannabis molto potente e molto in voga tra i giovani somigliante nell’aspetto alla cera d’api.

La droga sequestrata è stata analizzata presso il laboratorio dei Carabinieri del Ris di Roma: si è stabilito che da essa si sarebbero potute ricavare oltre tremila dosi.

Il Tribunale ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione in caserma e l’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi nell’arco notturno.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)