Archivio | 18:30
Immagine

Pecora cade in un pozzo | salvata dai Vigili del Fuoco

14 Feb

[ROMA] Una povera pecorella è caduta in un pozzo profondo circa quattro metri in via di Casal Del Marmo nel pomeriggio del 14 febbraio. In soccorso dell’ovino sono intervenuti i Vigili del Fuoco. L’animale è stato recuperato a riconsegnato al proprietario in buone condizioni.
A cura di Alessandro Pino
(foto Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma)

Immagine

Ferrovia FL1: interruzioni di 24 ore per lavori nei fine settimana a febbraio e marzo, ecco quando

14 Feb

[ROMA] Al fine di effettuare alcuni interventi infrastrutturali sulla linea Direttissima, sono previste delle interruzioni di 24 ore dalle ore 14 del sabato alle ore 14 della domenica nei fine settimana del 24/25 febbraio, 9/10 e 23/24 marzo 2024. Durante tali weekend, alcuni treni della linea FL1 subiranno variazioni e in taluni casi verranno sostituiti da un servizio bus Trenitalia.

I punti di fermata per il servizio viaggiatori sulla linea FL1 nel Secondo e Terzo Municipio e a Monterotondo saranno effettuati nelle seguenti località:
Monterotondo: fermata Cotral su via Martiri di via Fani;
Settebagni: fermata Atac/Cotral su via Salaria, altezza bivio stazione FS;
Fidene: fermata Atac altezza stazione FS su via Incisa Val d’Arno;
Nuovo Salario: piazzale di stazione;
Roma Nomentana: fermata Atac/Cotral “Addis Abeba” su piazza Addis
Abeba/viale Etiopia;
Roma Tiburtina: piazzale Spadolini.
A cura di Alessandro Pino