Archivio | 14:28
Immagine

Grottarossa: rubano strumenti musicali da un’auto parcheggiata – due in manette

21 Feb

[ROMA] Due italiani di 23 e 22 anni sono stati arrestati dalla Polizia in zona Grottarossa dopo essere stati sorpresi a rubare dalle auto in un parcheggio nella mattinata del 20 febbraio.

Gli agenti del Commissariato Rai li hanno sorpresi nel parcheggio di largo Villy De Luca dopo che avevano parcheggiato un furgone vicino a un’auto in sosta e uno di loro era sceso dal veicolo armeggiando vicino alla portiera di un’autovettura.

Quando i poliziotti con i colleghi della volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si sono avvicinati, i due sono scappati a bordo del furgone ma sono stati bloccati poco dopo in via Carlo Emery. Nel furgone c’erano alcuni strumenti musicali per i quali non hanno saputo fornire la provenienza.

Quando stato contattato il proprietario dell’auto parcheggiata si è accertato che gli strumenti musicali erano stati sottratti dall’abitacolo. L’arresto è stato poi convalidato.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Questura di Roma)

Immagine

Viale delle Provincie: cercano di rubare la borsa di una ragazza, arrestati

21 Feb

[ROMA] Due algerini di 27 e 31 anni senza fissa dimora e con precedenti sono stati arrestati dai Carabinieri per furto a viale delle Provincie.

I militari della stazione di Roma Piazza Bologna hanno bloccato i due nordafricani mentre cercavano di portare via la borsa a una brasiliana di 29 anni.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Fiamme alle serrande di un locale a Talenti: tre persone con taniche riprese dalle telecamere

21 Feb

[ROMA] Un ristorante a Talenti è stato bersaglio di un incendio doloso. Il fatto è avvenuto alcune notti fa e ne dà notizia Il Messaggero di oggi. Secondo quanto riporta il quotidiano romano, le telecamere della videosorveglianza avrebbero ripreso tre individui con il volto nascosto da cappucci che usando delle taniche spargono liquido infiammabile sulle serrande del locale, che si trova nel tratto finale di via Ugo Ojetti dal lato di via di Casal Boccone.

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato che il fuoco si propagasse all’interno e al resto del palazzo, limitando i danni alle saracinesche. Sul posto anche la Polizia Scientifica: gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e un dossier sul fatto sarebbe stata inviata all’Antimafia.
A cura di Alessandro Pino

(Foto di repertorio)