Archivio | 12:48
Immagine

Moacasa 2024: il meglio dell’arredamento torna alla Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre

22 Ott

[ROMA] Dal 26 ottobre al 3 novembre 2024 torna alla Fiera di Roma Moacasa, manifestazione di arredo e design per scoprire le novità per l’abitare, organizzata da MOA Società Cooperativa e giunta alla quarantanovesima edizione.


Come ogni anno è l’appuntamento irrinunciabile per chi deve rinnovare gli spazi interni e esterni della propria abitazione, scoprendo le nuove tendenze e le soluzioni più intelligenti per ogni esigenza e gusto presentate dalle migliori aziende del settore provenienti dalle diverse regioni d’Italia.


Evento nell’evento di Moacasa 2024 sarà un’esposizione dedicata alla storia e all’evoluzione della preparazione dei cibi e dell’ambiente ad essa collegata: da quando l’uomo ha imparato a scottare sul fuoco la carne, il processo di cottura e organizzazione dei pasti è entrato a far parte della vita quotidiana portando la cucina a divenire una delle zone fondamentali e più significative dell’abitazione. Col passare del tempo e il trasformarsi delle esigenze, quest’area è molto cambiata ma è sempre stata fulcro della casa e delle attività quotidiane della famiglia.


E allora lo ripetiamo: Moacasa 2024 si svolge svolge dal 26 ottobre al 3 novembre alla Fiera di Roma (ingresso EST).

Questi gli orari:
il sabato, la domenica e venerdì 1 novembre dalle 10 alle 20; gli altri giorni dalle 15 alle 20. Ingresso gratuito.
A cura di Alessandro Pino