
L’assessore municipale alle Politiche Ambientali Gianna Le Donne con il presidente del Consiglio del Terzo Municipio, Riccardo Corbucci
Il giardino pubblico di Settebagni noto come “Parco dei Frutti” è stato ufficialmente dato in affido alla Asd Settebagni Calcio Salario la cui dirigenza si è impegnata a provvedere alla manutenzione e pulizia periodica oltre che alla chiusura notturna per prevenire il vandalismo. 
Dopo la firma dell’accordo, l’assessore municipale alle Politiche Ambientali Gianna Le Donne ha visitato il parco assieme al presidente del Consiglio municipale Riccardo Corbucci e a Giampiero
D’Ubaldo, dirigente della società calcistica, durante lavori di sfalcio in quella che era diventata una savana. Domenica Vignaroli, presidente dello storico Comitato di Quartiere Settebagni – in via di confluenza in quello neocostituito, ndr – ha ricordato inoltre all’assessore Le Donne l’opportunità di curare anche il giardinetto di via Sant’Antonio di Padova.
Alessandro Pino

Grazie , per l’interessamento di questa borgata abbandonata e in uno stato di degrado spaventoso. Ricordatevi anche di dare uno sguardo al parchetto di Via S. Antonio di Padova. Si potrebbe anche parlare per prendercelo in gestione noi delle case attigue. Ringraziandovi.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a lei per l’attenzione che ci riserva.
LM & AP
"Mi piace""Mi piace"