
[ROMA] Paura in un palazzo alla Serpentara all’alba di venerdì scorso: un uomo dopo aver minacciato i genitori e il fratello per ottenere da loro soldi per comprarsi la droga si è chiuso nella cucina dell’appartamento minacciando di dare fuoco e fare esplodere tutto. cinque di mattina.
Ne dà notizia oggi Il Messaggero: i fatti sono accaduti in un appartamento in via Camillo Pilotto alle cinque di mattina. L’uomo, quarantaduenne con precedenti per spaccio e disturbi psichici, ha messo a soqquadro la casa minacciando i familiari con un coltello.
I genitori e il fratello non hanno ceduto alle minacce e a quel punto l’individuo si è chiuso in cucina accendendo i fornelli e avvicinando un pezzo di tenda che aveva strappato, minacciando di provocare un disastro.
A quel punto sono intervenuti gli agenti del Terzo Distretto della Polizia che sono riuscite a riportare l’ordine. L’uomo è stato arrestato e portato in ospedale per accertamenti. L’accusa per lui è di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
A cura di Alessandro Pino
Lascia un commento