Immagine

Fonte Nuova fa il tifo per i gattini feriti da frecce di balestra

26 Lug

[FONTE NUOVA- RM] Ha suscitato anche l’interesse dei media nazionali- oltre allo sdegno della cittadinanza- la vicenda dei gattini infilzati con frecce di balestra a Fonte Nuova, alle porte della Capitale.

Secondo quanto ricostruito, due mici che vivono abitualmente nella zona di via Molise sono stati soccorsi da volontari che in occasioni diverse a poche ore di distanza li hanno trovati con le frecce conficcate nel corpo e portati in una clinica veterinaria a Colleverde dove sono stati operati. Per uno dei due gatti è stato necessario procedere con l’amputazione di una zampa, tali erano i danni provocati dalla ferita.

Ora ai due poveri micetti è stato dato il nome di Robin Hood e Little John.

Solo una considerazione: evidentemente c’è gente feroce e cattiva (per non dire altro) che si diverte torturando poveri animaletti. Però ci sono anche volontari e sanitari generosi che tentano di rimediare al male fatto dagli altri.
A cura di Alessandro Pino

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.