Archivio | 15:41
Immagine

San Basilio: incendio vicino al parco di Aguzzano

12 Ago

[ROMA] Un incendio di sterpaglie è divampato nel primo pomeriggio del 12 agosto nella zona di San Basilio tra le vie Tino Buazzelli e Maurizio Arena, nelle adiacenze del IV Distretto della Polizia, nell’area che si sviluppa nel parco di Aguzzano.

Sul posto sono intervenute alcune squadre di Protezione Civile e la 6A dei Vigili del Fuoco del distaccamento Nomentano che hanno spento il rogo prima che degenerasse.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Guidonia: incendi in zona Albuccione

12 Ago

[GUIDONIA MONTECELIO-RM] Un incendio è divampato nella tarda mattinata del 12 agosto all’interno del campo nomadi all’Albuccione a Guidonia.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco con le associazioni di protezione civile. Le fiamme si sono estese arrivando alla Tiburtina e vicino alle abitazioni e alle aziende limitrofe.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Spaccio alla Farnesina e dintorni: due arresti

12 Ago

[ROMA] Due arresti per reati legati allo spaccio sono stati compiuti dai Carabinieri nella zona della Farnesina e del Fleming.

In via dei Prati della Farnesina un romano ventinovenne con precedenti è stato arrestato dai militari della Stazione di Roma Ponte Milvio dopo essere stato visto a cedere cocaina ad un uomo.

La perquisizione veicolare e personale ha fatto trovare altre venti dosi di cocaina.
Il cliente è stato segnalato alla Prefettura di Roma e multato.

In via Bevagna, sempre i Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio hanno arrestato un romano di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine, dopo averlo trovato con 231 grammi di cocaina, 250 grammi di marijuana e 150 grammi di hashish, tutte già suddivise in dosi e pronte per essere spacciate.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Immagine

Conca d’Oro: beccato con quasi mezzo chilo tra crack e cocaina

12 Ago

[ROMA] Quasi mezzo chilo di droga tra crack e cocaina: è quanto sequestrato dai Carabinieri a un romano trentaseienne in via Conca d’Oro.

I militari della Stazione di Roma Città Giardino durante un controllo lo hanno trovato in possesso di due involucri di cocaina del peso complessivo di 235 grammi e uno di crack dal peso di 185 grammi. L’uomo è stato arrestato.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)