Archivio | 19:18
Immagine

Settebagni: una sirena di allarme rompe le scatole per interi giorni e notti

25 Ago

[ROMA] C’è una sirena di allarme che suona ininterrottamente per ore e ore, addirittura per interi fine settimana, ore notturne incluse, per poi spegnersi. Un suono che pur distante è fastidioso come una zanzara. Per altri è quasi inquietante, come un segnale misterioso proveniente dallo spazio.

Succede nel quartiere di Settebagni. Il fenomeno si sta ripetendo da qualche settimana. La direzione da cui il suono sembra provenire è quella della zona degli autosaloni e stabilimenti industriali o forse dalla collina di Bel Poggio. Chi risolverà il mistero? Ma soprattutto: quand’è che l’allarme molesto finirà di scassare le scatole (per non citare le parti anatomiche del caso)?

Alessandro Pino

Immagine

S. Maria del Soccorso: un arresto per spaccio di cocaina

25 Ago

[ROMA] Un italiano di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia in zona Santa Maria del Soccorso per spaccio di droga.

Gli agenti del IV Distretto erano venuti a conoscenza del fatto che l’uomo era solito spacciare presso il porticato di via del Badile. Dopo un appostamento è stato individuato e perquisito: addosso aveva circa mezzo grammo di cocaina mentre in una busta, recuperata nell’aiuola dove poco prima l’aveva nascosta, sono stati trovate ventisette bustine di cocaina del peso totale di circa 10 grammi.

A cura di Alessandro Pino

Immagine

Bufalotta: due arresti per spaccio | uno nascondeva la droga nelle mutande e nelle scarpe

25 Ago

ROMA] Due persone sono state arrestate dalla Polizia in zona Bufalotta in diverse operazioni per reati di droga.

Gli investigatori del Commissariato Porta Pia hanno arrestato un italiano di 33 anni che effettuava consegne di stupefacenti dopo averlo bloccato per un controllo sulla sua auto. Con sé aveva 35 bustine di cellophane nascoste in parte nelle mutande e in parte nelle scarpe, contenenti cocaina per un peso di oltre ottanta grammi.

Gli agenti dello stesso Commissariato su via della Bufalotta hanno controllato un altro italiano trentaquattrenne trovandolo con 15 dosi tra cocaina e crack.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Questura di Roma)