Immagine

Al Teatro Degli Audaci fino al 19 gennaio si ride con “Coppie in multiproprietà”

29 Dic

[ROMA] Anche quest’anno la Compagnia degli Audaci festeggerà il Capodanno insieme al suo pubblico con un divertentissimo spettacolo brindando al nuovo anno. Dal 27 dicembre al 19 gennaio 2025 al Teatro degli Audaci continua il divertimento con COPPIE IN MULTIPROPRIETÀ, esilarante commedia
scritta e diretta da PINO AMMENDOLA
con Flavio De Paola,  Giorgio Gobbi, Annalisa Favetti, Serena Renzi e Ilario Crudetti.


Una coppia di insegnanti piccolo borghesi, Mino ed Elena, parte per quella che credeva la vacanza dei sogni ma si ritrova su un’isola brulla e semideserta in convivenza forzata con un’altra coppia composta da Mauro,  rude macellaio romano e Beate, la sua fidanzata russa, anche loro abbindolati dal tour operator.


Sull’isola i cellulari non funzionano e i tentativi di contattare l’agenzia di viaggi risultano inutili.  Il personale dello scalcinato residence è composto solo da Carlos, custode tuttofare che finge di non conoscere l’italiano e che per di più è convinto che i quattro pratichino lo scambio di coppia. Inoltre non si può ripartire perché la nave approda una sola volta alla settimana.  Così ai quattro toccherà dividere per sette giorni l’esiguo spazio vitale cercando di andar d’accordo. Ma la vacanza terminerà molto prima, perché le differenze culturali e di abitudini creeranno una miscela esplosiva per i malcapitati vacanzieri ma assolutamente esilarante per gli spettatori!

Per prenotazioni e informazioni chiamare lo 0694376057. Il Teatro Degli Audaci si trova in via Giuseppe De Santis, 29 (zona Porta di Roma).
A cura di Alessandro Pino

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.