La bufera (più di polemiche che meteorologica, in verità) che ha investito la Capitale è ormai alle spalle ed è il momento della conta dei danni: tra questi va annoverato il crollo di un grosso pino che stava in viale Carnaro, nel cuore di Monte Sacro, all’altezza del civico10. L’imponente conifera non ha retto al peso della neve depositatasi sui rami ma, a differenza di alberi più esili che si sono spezzati, pur rimanendo intera ha letteralmente divelto il marciapiede soprastante le radici. La pianta abbattendosi al suolo ha colpito una Renault Clio parcheggiata a bordo strada: per l’utilitaria, presa di striscio, si prevede comunque una lunga permanenza in officina.
Sempre che ci si decida a rimuoverla, visto che a oltre dieci giorni di distanza la vettura è ancora sul posto assieme alla base del pino.
Alessandro…Pino
grazie per aver scritto della nostra macchina. Ho delegato il mio compagno di occuparsi del “caso” ma ancora non sappiamo nulla e come hai sottolineato la situazione non e’ minimamente cambiata nonostante la denuncia e la richiesta di risarcimento in municipale. Ora parteciperemo volentieri alla class action promossa da u.di.con e ci rivolgeremo a un legale. Grazie Alessandro, e scusa se tra lascio il cognome;-)
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a lei per l’attenzione che ci riserva. Effettivamente l’ho scritto innaffiando di lacrime la tastiera per solidarietà onomastica…
"Mi piace""Mi piace"