Francesca Leoncini è la nuova presidente del Consiglio del Terzo Municipio

30 Set

image

Francesca Leoncini è stata eletta presidente del Consiglio del Terzo Municipio, succedendo al dimissionario Riccardo Corbucci (che ha lasciato la carica per assumere quella di assessore alla Scuola).
Laureara in Lettere Classiche, è docente di Lettere in un Istituto Commerciale di Palombara Sabina.
Attiva in servizi di volontariato nella parrocchia del suo quartiere, nel 2007 ha contribuito alla fondazione del Partito Democratico diventandone l’anno successivo segrerario della Sezione Talenti e nel 2010 membro dell’Ufficio di Presidenza di Roma e della presidenza delle Democratiche di Roma. In Terzo Municipio è stata presidente della commissione Ambiente e Urbanistica.
Al momento non è stato nominato ancora il sostituto di Fabio Dionisi (neo assessore ai Lavori Pubblici) alla presidenza della Commissione permanente Ll. Pp.
L. M. – A. P.

(foto presa da Facebook)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.