Annunci

Albanese spara in strada a Val Melaina – di Alessandro Pino

4 Ago

Arrestato dalla Polizia un albanese che poco prima delle sette di questa mattina aveva esploso due colpi di revolver contro un’altra persona (a sua volta armata con un grosso coltello) nelle strade di Val Melaina. La  prima segnalazione è giunta alla sala operativa della Questura da un agente della Polizia di Stato, libero dal servizio, che informava di aver visto un uomo sparare in via Monte Pattino verso un altro individuo, mancandolo.    

image

I poliziotti delle Volanti sono arrivati individuando la persona risultata la destinataria degli spari che girovagava nella vicina via Monte Favino armata di  grosso coltello seminascosto all’interno di una busta di plastica. Subito 
disarmato, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Fidene Serpentara: si tratta di una vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine (per questioni di spaccio) ed è stato denunciato per porto abusivo d’arma.
Nel frattempo due pattuglie  proseguivano le ricerche dell’autore dell’imboscata: grazie alla descrizione fornita da alcuni testimoni è stato  bloccato mentre cercava di scappare attraverso un complesso abitativo di via di Valle Melaina attraverso l’uscita di via Scarpanto. Si tratta di un
albanese trentaquattrenne,con vari precedenti di polizia, che attualmente viveva nel locale lavatoio dello stabile dopo essere stato ospitato da un conoscente in un appartamento dello stesso edificio: l’albanese è stato arrestato per tentato omicidio e portato a Regina Coeli mentre una perquisizione nel lavatoio ha portato al ritrovamento dell’arma.
Alessandro Pino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: