Immagine

Case svaligiate al Trieste Salario: due georgiani in manette

14 Apr

[ROMA] Due georgiani sono stati arrestati dalla Polizia perché gravemente sospettati di aver compiuto alcuni furti in un palazzo del quartiere Trieste Salario.

La chiamata al 112 è stata fatta da un residente che verso le sei di mattina si era accorto di strani movimenti su un terrazzo.

Sul posto sono arrivati un equipaggio del commissariato Vescovio e uno del Distretto Salario Parioli.

I poliziotti hanno sbarrato le possibili vie di fuga fermando i due georgiani mentre cercavano di lasciare il palazzo: uno aveva in tasca un grimaldello mentre l’altro i guanti e un cacciavite.

Poco dopo è emerso che due appartamenti erano stati appena svaligiati. La Procura ha chiesto e ottenuto dal Gip la custodia cautelare in carcere per entrambi.
A cura di Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: