
[ROMA] Quattro linee del trasporto pubblico locale – 235, 334, 336 e 341 – che collegano i quartieri più periferici del Terzo Municipio subiranno prossimamente modifiche al percorso dopo che in Consiglio Municipale sono stati approvati all’unanimità ordini del giorno presentati da Italia Viva
Si tratta di una buona notizia soprattutto per i residenti di Fidene, Colle Salario e Castel Giubileo che potranno finalmente beneficiare di una maggiore capillarità del trasporto pubblico e di collegamenti più agevoli verso punti strategici del quadrante, come l’Ospedale Sant’Andrea, gli uffici anagrafici di via Fracchia e la stazione di Fidene.
«Un risultato importante raggiunto anche in virtù del contributo di tanti cittadini.che ringraziamo per le proposte e i suggerimenti che hanno dato in questi mesi di collaborazione e ascolto attivo del territorio» hanno dichiarato in una nota congiunta Valerio Casini e Francesca Leoncini, consiglieri capitolini di Italia Viva, e Marta Marziali, consigliera IV del Terzo Municipio.
A cura di Alessandro Pino
Lascia un commento