
[ROMA] Dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 si svolgerà la rassegna culturale “SGUARDI METROPOLITANI”, a cura della Twain Centro Produzione Danza e con il patrocinio del Municipio Roma III Monte Sacro.
Il ricco programma propone spettacoli di danza, teatro e circo, interviste alla cittadinanza, laboratori per bambini e bambine e tanta musica per tutte le età che si terranno a piazza Sempione, nelle sedi dell’Ic Bruno Munari in via Perazzi al Nuovo Salario e presso l’Aula Consiliare di piazza Sempione.
Questo il calendario:
30 novembre ore 16 e 30 PIAZZA SEMPIONE Fil il Mago Mago o non M’ago CIRCO/MAGIA
01 dicembre ore 11 PIAZZA SEMPIONE Inva Aliaj Truccabimbi TEATRO
01 dicembre ore 11 e 30 PIAZZA SEMPIONE Loredana Parrella Sogno_ primo studio TEATRO/DANZA
14 dicembre ore 16 PIAZZA SEMPIONE Loredana Parrella Little Something_ nel metrò di Parigi TEATRO/DANZA
14 dicembre ore 16 e 30 PIAZZA SEMPIONE Cinquepalle/Svenka Asganauei CIRCO/GIOCOLERIA .
15 dicembre ore 11 PIAZZA SEMPIONE Inva Aliaj Truccabimbi TEATRO
15 dicembre ore 11 e 30 PIAZZA SEMPIONE Kigaidaiko Taiko no koe MUSICA
15 dicembre ore 12 e 15 PIAZZA SEMPIONE Loredana Parrella Frammenti MUSICA/DANZA LABORATORI
17 e 18 dicembre ore 18 e 30/20 SALA MUNICIPIO ROMA III Piero Cherici Paesaggi_ sguardi sul quartiere LABORATORIO TEATRALE per tutti PRENOTAZIONE NECESSARIA
dal 28 novembre al 20 dicembre IC BRUNO MUNARI Nogu Teatro e EgriBiancoDanza Seconda stella a destra LABORATORIO TEATRALE per bambini SGUARDI METROPOLITANI a cura di Twain Centro Produzione Danza direzione artistica Loredana Parrella DANZA, TEATRO, MUSICA E CIRCO I
Scrivere a info@cietwain.com o telefonare al (+39) 380 146 2962 per info e prenotazioni.
A cura di Alessandro Pino