Archivio | 22:40
Immagine

Al Teatro degli Audaci torna “Rumori fuori scena”, la commedia più vista del mondo

1 Mar

[ROMA] Al Teatro degli Audaci dal 6 al 23 marzo 2025 torna “Rumori fuori scena“, commedia scritta nel 1982 dall’inglese Michael Frayn, per la regia di Flavio De Paola con Antonio Coppola, Marco Bonetti, Licia Amendola, Francesco Polizzi, Antonella Rebecchi, Ilario Crudetti, Rossella D’Andrea, Giulia Sanna e lo stesso Flavio De Paola.

Un grande  classico del metateatro (spettacolo che rappresenta lo spettacolo) che fin dal suo debutto ha fatto divertire milioni di spettatori, diventando la commedia più rappresentata al mondo.

Protagonista è una sgangherata compagnia teatrale alle prese con una rappresentazione da portare in scena. Le prove a sipario aperto danno luogo a gag, equivoci e singolari situazioni con grande coinvolgimento del pubblico.


«La portiamo in scena ormai dal 2014 a stagioni alterne» spiega Flavio De Paola, direttore e fondatore del Teatro degli Audaci «ė una delle commedie più difficili da rappresentare, talmente tutto deve essere sincronizzato in maniera  cronometrica con otto porte che si aprono e chiudono contemporaneamente».

Il Teatro Degli Audaci si trova in via Giuseppe De Santis 29 zona Porta di Roma. Telefonare allo 06 94376057 per informazioni e prenotazioni.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Sacco Pastore: pulizia straordinaria stradale – qui le date e le vie

1 Mar

[ROMA] Il Terzo Municipio in collaborazione con l’Ama avvierà un programma di pulizia straordinaria delle strade.

Si parte dal quartiere Sacco Pastore il
5 e il 7 marzo 2025 dalle 7 alle 12 e 30.
Le strade interessate sono:

il 5 marzo via Valdarno, Valpolicella, Valsugana, Capo Miseno, Sacco Pastore;

il 7 marzo via Val di Fassa, Val Chisone, Val di Fiemme, Campi Flegrei, Valdinievole (da Val Chisone a Val Trompia), Nomentana (da Campi Flegrei a Val Trompia).



La sosta sarà interdetta solo dove strettamente necessario, con possibilità di parcheggio nelle vie adiacenti. Sarà quindi necessario liberare le aree interessate per consentire il passaggio dei mezzi.
A cura di Alessandro Pino