Annunci

Flash: arrestati i rapinatori delle Poste ai Prati Fiscali (Terzo Municipio della Capitale) – di Alessandro Pino

24 Feb

image

Arrestati dalla Polizia i due rapinatori dell’ufficio postale di via Val Pellice (Terzo Municipio della Capitale). I due avevano messo a segno il colpo la mattina del 23 febbraio ma non si erano accorti di essere pedinati già da prima da agenti della Squadra Mobile in servizio antirapina, messi sull’allarme dalla targa dello scooterone su cui viaggiavano, risultato rubato. Durante il pedinamento iniziato in viale Somalia i due avevano effettuato una brusca manovra che faceva momentaneamente perdere il contatto ai poliziotti e si erano diretti proprio verso via Val Pellice.
Entrati con i caschi in testa e le armi in pugno nell’ufficio postale affollato, si erano fatti consegnare  circa trecento euro per poi uscire accorgendosi dell’arrivo della Polizia che nel frattempo aveva recuperato lo svantaggio.
I due banditi hanno sparato ripetutamente contro l’auto degli agenti, seminando il terrore tra i passanti e riuscendo a fuggire. Lo scooter rubato è stato ritrovato dopo una battuta nella zona e grazie anche all’esame dei filmati della videosorveglianza si è stretta la morsa attorno ai fuggiaschi, rintracciati a Fregene già nel pomeriggio dello stesso giorno.
Uno dei due fermati è risultato gravato da precedenti specifici oltre  che essere ritenuto membro dei disciolti Nuclei Armati Rivoluzionari, frangia terroristica di estrema destra attiva nella Capitale tra gli anni Ottanta e Novanta.
Alessandro Pino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: