Immagine

Monterotondo: movida sotto la lente d’ingrandimento | di Alessandro Pino

29 Mar

[MONTEROTONDO-RM] Movida eretina sotto osservazione nell’ultimo fine settimana: i Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio straordinario nel centro storico per contrastare il degrado e garantire la quiete notturna, specialmente ora che con la primavera è aumentata la presenza di giovani anche dai paesi vicini.

Pattuglie appiedate e automontate hanno presidiato le strade cittadine controllando diversi esercizi pubblici anche con il supporto della Polizia Locale per il rispetto delle norme anti Covid.

Sono stati effettuati controlli con l’etilometro su chi si è messo alla guida dopo aver frequentato pub, locali e ristoranti con perquisizioni personali in caso ci fosse il sospetto di possesso di droga.

Al termine del servizio i Carabinieri di hanno identificato e controllato oltre 130 persone; di esse una è stata trovata in possesso di marjuana mentre un giovane comducente è risultato avere un tasso alcolemico superiore al consentito.

Entrambi saranno segnalati alla Prefettura di Roma, il primo come assuntore di stupefacenti, il secondo per il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo oltre a una denuncia a piede libero.

Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: