Immagine

Elezioni regionali Lazio, Pacetti (M5S) al Nuovo Salario: “Priorità a sanità, trasporti e ambiente”

8 Feb

[ROMA] La campagna elettorale per le Regionali del Lazio in programma per i prossimi 12 e 13 febbraio volge alle battute conclusive.

Il territorio del Terzo Municipio ha visto svolgersi incontri tra gli elettori e i candidati tra i vari schieramenti; per il Movimento 5 Stelle uno dei più recenti è stato quello organizzato al Nuovo Salario da Giuliano Pacetti, ex capogruppo pentastellato in Campidoglio e candidato in Consiglio regionale.

Sanità, trasporti e ambiente al centro del suo intervento: “Il diritto ad una sanità pubblica accessibile per tutti, investimenti nei trasporti e difesa dell’ambiente con il ‘no’ all’inceneritore. Sono queste le priorità che il Movimento 5 Stelle con Donatella Bianchi candidata presidente intende portare avanti in Regione Lazio. I cittadini hanno bisogno di risposte concrete e di soluzioni efficaci ai tanti problemi di tutti i giorni. Dobbiamo rendere le istituzioni più vicine e far si che le persone ritrovino la fiducia in chi li rappresenta. Come candidato consigliere per me è una forte responsabilità potermi battere per questi diritti. Sono certo che insieme a tutti i cittadini che credono nella forza della comunità si possa fare la differenza e rendere questa Regione più vicina”.
Spazio autogestito

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: