Immagine

Viale delle Provincie: aggredito e rapinato da quattro giovani

13 Mar

[ROMA] Sono accusati di aver tentato di rapinare un ragazzo a viale delle Provincie, nei pressi di piazza Bologna e di aver opposto resistenza alle forze dell’ordine. Per questo quattro giovani romani, due maggiorenni e due minorenni, sono stati arrestati dai Carabinieri.

È accaduto la notte scorsa: la vittima, un venticinquenne originario della provincia di Cosenza, stava salendo sulla sua auto quando è stato aggredito dai quattro che lo hanno rapinato e sono montati a bordo
danneggiando un retrovisore.

Al passaggio di una pattuglia dei Carabinieri
della Stazione Roma Viale Libia i quattro hanno cercato di fuggire ma sono stati bloccati mentre una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma ha prestato ausilio nelle fasi di identificazione dei giovani, riconosciuti dalla vittima.

Gli arrestati maggiorenni sono stati trattenuti in caserma in attesa del processo per direttissima in cui è stata disposta la detenzione domiciliare con braccialetto elettronico; i minorenni sono stati portati al Centro di Giustizia Minorile.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: