Archivio | 14:19
Immagine

Parioli, Salario, Nomentano: notte di denunce e sequestri di arnesi da scasso, anche una mazza da baseball

19 Mar

[ROMA] Quattro persone, tutte con precedenti specifici sono state denunciate dai Carabinieri la notte del 19 marzo nei quartieri Salario, Nomentano e Parioli per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, arnesi da scasso e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Si tratta di un quarantaduenne romeno fermato in via Arno e trovato in possesso di un piede di porco, uno scalpello, un grosso cacciavite e una smerigliatrice portatile a batteria; una coppia di romeni – lui di 26 e di 25 anni entrambi senza fissa dimora – sorpresi a piedi in viale Parioli e trovati in possesso di un grosso piede di porco, diversi cacciaviti e guanti; e un ventitreenn del Bangladesh, senza fissa dimora, fermato a bordo di un veicolo sulla Nomentana e trovato con una mazza da baseball in alluminio.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)

Immagine

Ostia Lido: camion si ribalta sulla scogliera

19 Mar

[ROMA] Singolare incidente a Ostia Lido la mattina del 19 marzo: un camion si è ribaltato direttamente sulla scogliera antistante il piazzale Magellano.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostia che hanno soccorso l’autista rimasto incastrato nella cabina di guida, tirandolo fuori e affidandolo ai sanitari. Successivamente si è proceduto al recupero del camion.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma)

Immagine

Al Liceo Bramante “Tufello Lab”: il 20 marzo si parla di rigenerazione urbana

19 Mar

[ROMA] Mercoledì 20 marzo 2024 il Liceo Artistico Donato Bramante in via Sarandì 11 ospiterà l’evento “Tufello Lab. Interventi di Rigenerazione Urbana per un quartiere in divenire”.

L’incontro ha lo scopo di illustrare progetti e iniziative messe in atto per rigenerare il quartiere.
Inizio previsto per le ore 16.
A cura di Alessandro Pino