Immagine

Tivoli Terme: donna si scaglia contro due ragazze alla fermata e gli agenti assieme a due uomini, dai palazzi scendono per aggredire i fermati

9 Set

[TIVOLI TERME] Serata movimentata quella del 7 settembre nel sobborgo tiburtino dove una Volante del Commissariato è intervenuta per la segnalazione di una donna in escandescenze.

Quando gli agenti sono arrivati la donna, quarantaduenne con precedenti,  si è scagliata contro di loro e poi si è diretta alla fermata dell’autobus sulla Tiburtina dove ha aggredito a calci e pugni due ragazze.

I poliziotti sono intervenuti per fermarla ma sono stati ostacolati da due uomini (trentaquattrenni anch’essi con precedenti) al punto da rendere necessario l’arrivo di colleghi dal Commissariato per bloccarli.

Ulteriore tensione c’è stata quando dai vicini palazzi adiacenti del quartiere Borgonovo sono scesi in strada numerosi residenti tra cui parenti e conoscenti delle due ragazze aggredite che volevano aggredire i fermati.

Il peggio è stato evitato con l’arrivo di altre pattuglie della Polizia e dei Carabinieri che hanno permesso di portare in Commissariato i fermati.

Due agenti hanno riportato lesioni per la violenta resistenza opposta dagli indagati nelle fasi dell’arresto.

Per gli arrestati le accuse sono per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Dopo la convalida per loro è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Uno di loro è stato anche denunciato a piede libero per aver danneggiato una porta del Commissariato di Polizia e alcuni materiali.
A cura di Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: