Archivio | 13:56
Immagine

Portuense: si apre una voragine profonda cinque metri

26 Apr

[ROMA] Una grossa voragine si è aperta in via Giannetto Valli al Portuense nella prima mattinata del 26 aprile.

Il cratere ha una profondità di circa cinque metri e una ampiezza di dieci metri quadrati. Fortunatamente non sono state coinvolte persone, animali o veicoli.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e si sta valutando in via precauzionale l’evacuazione delle famiglie in seguito dell’interruzione delle utenze.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma)

Immagine

Metro Rebibbia: tentato omicidio a colpi di machete

26 Apr

[ROMA] È accusato di aver cercato di uccidere un uomo a colpi di machete nei pressi della metro Rebibbia.

Per questo un trentottenne della Somalia senza fissa dimora è stato arrestato dai Carabinieri.

I fatti risalgono al 13 aprile scorso: la vittima, un gambiano ventiquattrenne, dopo aver rifiutato il soccorso da parte della vigilanza interna della stazione metropolitana, fu rintracciata dai militari in via di Casal de’ Pazzi con una vistosa ferita da taglio al braccio destro e fatta trasportare in ospedale.


I Carabinieri hanno poi ascoltato vari testimoni della lite tra i due uomini e hanno ascoltare la vittima che ha riferito di conoscere il suo aggressore e di essere stata colpita dopo una lite in zona Rebibbia.

I militari una volta risaliti all’aggressore lo hanno portato in carcere: il Giudice ha convalidato il fermo per tentato omicidio e ha applicato la custodia cautelare in carcere.
A cura di Alessandro Pino

Immagine

Stazione Tiburtina: prende il taxi con cinque valigie cariche di droga

26 Apr

[ROMA] Era arrivata alla stazione Tiburtina salendo a bordo di un taxi con cinque grosse valigie rivelatesi piene di bulbi di papavero.

Per questo una quarantasettenne indiana è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Piazza Bologna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il solerte tassista che l’aveva presa a bordo si è insospettito e ha chiamato il 112: i militari una volta ricevuta la segnalazione sono intervenuti a casa della donna trovando 45 chili di bulbi di papavero da oppio essiccato ancora nascosti nelle valigie.
A cura di Alessandro Pino

(Foto Comando Provinciale Carabinieri Roma)