Immagine

Metro Rebibbia: gang di teppisti semina il panico in stazione e aggredisce la guardia giurata | di Alessandro Pino

23 Gen

[ROMA] Scene da film tipo “I Guerrieri della Notte” lo scorso venerdì sera nella stazione Rebibbia della metropolitana B, dove una gang di giovinastri ha seminato il panico aggredendo poi la guardia giurata in servizio nella fermata.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, erano circa le dieci di sera quando il gruppo di ventenni visibilmente sotto l’effetto di alcolici ha scavalcato i tornelli iniziando a infastidire pesantemente i passeggeri.

Senza mascherina e fumando, avrebbero cominciato a provocare tutti i presenti, mettendosi faccia a faccia e cercando la rissa. A quel punto la guardia particolare giurata è intervenuta per cercare di convincerli a smettere e farli ragionare. Grazie al suo intervento i teppisti hanno finito di impaurire i passeggeri ma é stata aggredita a sua volta. Per salvarsi evitando il peggio la guardia giurata sarebbe stata costretta a sparare in aria verso il soffitto con l’arma di servizio e a quel punto la banda si è allontanata.
Successivamente i Carabinieri sono riusciti a individuare e denunciare due dei membri della gang, un diciottenne e un ventunenne provenienti dall’area di Tivoli e Castel Madama.

Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: