Immagine

Talenti: adolescenti pestati da un nuovo branco di teppisti, anche ragazze tra gli aggressori

15 Feb

[ROMA] Ci sarebbe una nuova banda di giovinastri- stavolta declinata anche al femminile, per la parità dei sessi- che imperversa a Talenti pestando malcapitate coetanee senza motivo alcuno se non la propria becera vigliaccheria.

La faccenda sta balzando rapidamente ai (dis)onori delle cronache cittadine: un branco di una decina di adolescenti- non useremo il termine edulcorato di baby gang dal momento che di “baby” qui c’è ben poco- con la presenza anche di ragazze, che più volte si è reso protagonista di feroci pestaggi per le strade del quartiere, anche nella centrale via Ugo Ojetti. Le vittime sono state aggredite con violenza e si sono trovate con occhiali e cellulari rotti, denti spaccati, prese a cazzotti e sputi in faccia, scaraventate a terra e insultate, purtroppo a quanto pare tra l’indifferenza dei passanti, roba da savana metropolitana.

Già in passato questo sito si era occupato di fatti analoghi che purtroppo si stanno ripetendo. A quanto si legge, stavolta i membri della banda di teppisti verrebbero da zone come Rebibbia a Tor Lupara, facilmente raggiungibili da Talenti anche con i mezzi pubblici. Intanto la paura di questa gentaglia dilaga tra i ragazzi e anche i genitori sono comprensibilmente preoccupati.
A cura di Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: