
[ROMA] Poco prima delle undici di mattina del 12 agosto un camion che trasportava un mezzo per movimento terra ha urtato il ponte che sovrappassa la Salaria all’altezza di Villa Spada, danneggiandolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento Nomentano per rimuovere le parti pericolanti e verificare le condizioni del ponte.
Come già scritto, è stato necessario interdire il traffico del ponte coinvolto e della carreggiata della consolare in direzione centro. Alessandro Pino
AGGIORNAMENTO
Attualmente il sovrappasso coinvolto dall’urto e il tratto di Salaria sottostante sono chiusi al traffico. I veicoli effettuano un bypass venendo deviati sulle rampe laterali del ponte in entrambe le direzioni.
(Foto Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma)
Rispondi