Immagine

Furti nei box tra Africano, Villa Chigi e Vescovio: c’è un arresto | di Alessandro Pino

6 Apr

[ROMA] C’é forse una svolta nella piaga dei furti in box condominiali che ultimamente sta flagellando la zona del quartiere Africano e Villa Chigi.

Nelle scorse ore gli agenti del commissariato Vescovio hanno arrestato un romeno quarantaduenne con l’accusa di furto. I poliziotti erano stati chiamati dal portiere di un condominio che aveva sorpreso l’uomo a rovistare nelle cantine: il romeno è accusato di aver forzato la porta di dieci locali e portato via da uno di questi due vassoi in argento e un kit da sommelier poi riconosciuti dal legittimo proprietario.

Inoltre è anche accusato di evasione perché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Roma e per l’uomo è stata disposta la misura cautelare in carcere.

Sono in corso accertamenti per verificare se sia responsabile di episodi analoghi avvenuti nel quartiere: tra le vie colpite il Messaggero di oggi riporta via Lucrino, via Fogliano, Villa Chigi, piazza Acilia, via Ufente, via Fezzan, via Lago di Lesina, via Arrigo Boito, via Tripolitania, viale Libia, viale Somalia, via Asmara, via Leoncavallo
Alessandro Pino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: